Igor Ledochowski

Igor Ledochowski
Senza la trance, non si potrebbe sopravvivere nel mondo. Un artista non potrebbe dipingere, un architetto non potrebbe progettare edifici e un autore non potrebbe scrivere.
Igor Ledochowski


Igor Ledochowski è un autore austriaco. Ormai divenuto un nome di riferimento nel mondo dell’ipnosi, è molto conosciuto come trainer e consulente. Durante il periodo di studi in legge presso l’università di Exeter, sviluppò un forte interesse nel campo dell’apprendimento accelerato, per riuscire a superare i suoi esami con il minor sforzo possibile. Dopo questi primi successi, il suo interesse si allargò a tutte le incredibili abilità della mente umana e dell’inconscio, e nel 2001, dopo essere rimasto affascinato dallo studio dell’ipnosi ericksoniana – in particolare dalle enormi potenzialità dello stato ipnotico di trance profonda - abbandonò la professione di avvocato per dedicarsi a tempo pieno all’attività di ipnotista e coach.
È stato allievo di Stephen Gilligan, Richard Bandler e John Grinder. Attualmente è membro della British Society of Clinical Hypnosis, della Association for Neuro Linguistic Programming, dell’International Network for Humanistic Neuro Linguistic Programming e dell’American Board of Hypnoteraphy. 
Ha scritto numerosi libri e registrato diversi prodotti audio, e ha un suo studio privato di ipnoterapia, in cui lavora con persone dai problemi più svariati, dalla dipendenza da fumo alle fobie. È fondatore della Curious Company, che offre programmi di training progettati per i dirigenti d’azienda. 
È inoltre un abile praticante di arti marziali, cintura nera di Kenpo (un sistema di autodifesa) ed ha aperto con grande successo una scuola che insegna quella disciplina nel centro di Londra.

Scrivi feedback

Nome:


Feedback:

Voto: Pessimo            Ottimo

Copyright © 2004 - 2017 Dialogika Shop | Back to top TOP