C. Devin Hastings

C. Devin Hastings
Il mio background professionale comprende lavori con clienti che hanno avuto successo nel superare situazioni che andavano dall’onicofagia alla bulimia. Amo quello che faccio. Il mio obiettivo è di facilitare la scoperta delle risorse interiori di guarigione delle persone.
C. Devin Hastings


Noto ipnoterapeuta comportamentale statunitense, il percorso professionale di C. Devin Hastings è stato modellato anche dalla sua esperienza personale: diabetico di tipo 2, gravemente in sovrappeso e a rischio cecità, Hastings ha combattuto contro la malattia non solo con le terapie tradizionali, ma soprattutto incanalando le proprie risorse interiori verso la positività, riuscendo così a gestire i sintomi e vivere serenamente. È da queste esperienze e dal desiderio di “aiutare le persone a divenire amiche di se stesse” che nasce la dedizione allo studio e all’applicazione dell’ipnosi come forma di aiuto e guarigione.
Hastings ha oltre 25 anni di esperienza nel campo dell’ipnoterapia ed è certificato presso tre delle più prestigiose scuole di ipnoterapia degli Stati Uniti. Ha ricevuto premi importanti come l’Ormond McGill Chair Award, conferito dalla National Guild of Hypnotists, la più grande associazione di ipnotisti a livello mondiale, e l’Hypnosis Research Award per il suo lavoro all’avanguardia nelle applicazioni dell’ipnosi al diabete.
 

Scrivi feedback

Nome:


Feedback:

Voto: Pessimo            Ottimo

Copyright © 2004 - 2017 Dialogika Shop | Back to top TOP