Domande frequenti (FAQ)

1. Cosa devo fare per poter acquistare sul vostro sito?
E' molto semplice: basta che ti registri al sito inserendo i dati che ti vengono
richiesti.  Una volta che ti sei registrato, basterà che inserisci user e password
negli spazi indicati per poter accedere al tuo pannello di controllo ed effettuare
la procedura d'acquisto.
2. Ho acquistato un prodotto e non lo ricevo, cosa posso fare?
Da molto tempo proponiamo solo prodotti digitali nella loro versione online e
download. Questo vuol dire che nel momento in cui effettui l'acquisto, il prodotto
ti verrà abilitato sul tuo pannello di controllo e sarà disponibile in qualsiasi momento
e da qualsiasi postazione: sarà sufficiente portare sempre con te user e password
e potrai ascoltare i tuoi audio, vedere i video e leggere i tuoi ebook da qualsiasi
computer nel mondo.
3. Ho acquistato un prodotto non l'ho ricevuto, cosa può essere successo?
Da molto tempo proponiamo solo prodotti digitali nella loro versione online e download.
Questo vuol dire che non ci sono pacchetti da ricevere a casa ma che dopo
l'acquisto dovrai solo loggarti con user e password personali e vedrai tutti i
prodotti da te acquistati nel tuo pannello di controllo.
4. Ho user e password, come faccio il login al sito?
Vai sulla home del sito o all'indirizzo www.dialogika.it, clicca sulla scritta "accedi"
a destra in alto. A questo punto ti si apre una pagina in cui puoi inserire la tua
email e la password che hai scelto in fase di registrazione.
5. Ho dimenticato la mia password come faccio a recuperarla?
Dopo aver cliccato su "accedi" a destra in alto nella home, troverai le due
caselle dove mettere email e password. Lasciale vuote e clicca sulla scritta
sottostante alle caselle "Password dimenticata". A questo punto di si aprira'
un'altra pagina con una casella che ti chiede di scrivere la tua email.
Inserisci l'email, assicurandoti che sia quella che hai usato per la registrazione,
e il sistema genererà una password che ti verra' immediatamente inviata alla
tua casella di posta elettronica.Ti consigliamo di aggiungere l'indirizzo
info@dialogika.it alla tua rubrica per evitare che la nuova password finisca
nella casella di posta indesiderata.
6. Come uso la nuova password che mi viene inviata?
Accedi all'area di registrazione attraverso il tasto "accedi" in alto a destra nella
home del sito. Metti il tuo indirizzo email, quello a cui hai ricevuto la nuova
password, inserisci la password nella casella apposita e clicca sul tasto accedi.
A quel punto sarai all'interno del tuo pannello di controllo.
7. Come faccio a cambiare la mia password?
Accedi al tuo pannello di controllo attraverso il tasto "accedi" in alto a destra
nella home del sito. Nel tuo pannello di controllo troverai la scritta
"Cambia la tua Password" su cui puoi cliccare. Ti si aprirà una pagina con
due spazi in cui inserire la tua nuova password: inserisci la stessa nuova
password in entrambe le caselle (quella inferiore serve a verificare la correttezza
della password inserita ed evitare che tu inserisca una password che sia
diversa da quella che avevi in mente). A questo punto è sufficiente che clicchi
su "Continua" e la tua nuova password verrà immediatamente salvata.
8. Si può acquistare senza carta di credito?
No, è obbligatorio l’uso di una carta di credito valida, ma non è necessario che
sia la tua.  Se decidi di utilizzare la carta di qualcun altro, dovrai inserire il nome
dell’intestatario e specificare che hai il permesso di utilizzarla.
9. Chi mi garatisce che i dati della mia carta di credito sono al sicuro?
I dati della tua carta di credito vengono gestiti direttamente da Paypal, il sistema
di pagamento più sicuto al mondo. Né Dialogika né altri conosceranno i dettagli
della tua carta.
10. E se usando la carta di credito qualcuno la clonasse o rubasse i dati?
Come detto sopra, i dati sono gestiti solo da Paypal. Ricorda comunque che il
pagamento con carta di credito su web è il più sicuro, perché nel caso nel
tuo estratto conto risultassero addebiti per acquisti che non hai effettuto,
ha 60 giorni di tempo per richiedere la restituzione delle somme al tuo istituto
di credito.
11. Come utilizzo il CODICE SCONTO?
Una volta cliccato su acquista vieni indirizzato al carrello e trovi sulla sinistra il tasto
Applica Buono Sconto. Anche al checkout trovi a destra il tasto Applica Buono Sconto.
Inserisci il codice, clicca su Applica Sconto e vedi il prezzo cambiare.
I codici sconto e le promozioni non sono cumulabili.
12. Il codice sconto che ho trovato in una email non funziona più, perché?
Le nostre offerte sono limitate nel tempo. Probabilmente l'offerta è già scaduta.
Ti consigliamo di tenere gli occhi aperti e aspettare la prossima nostra mail!
13.  Come posso decomprimere il file che mi è stato dato dopo l'acquisto dell'audiocorso?
I file audio del prodotto che hai acquistato sono di notevoli dimensioni e per
questo compressi in archivi .ZIP o .RAR; per poterli ascoltare è necessario
usare un programma capace di aprire l'archivo in modo da arrivare direttamente
all'audio. Per Windows è possibile usare i seguenti programmi, scaricabili
gratuitamente dal web:WinZip (nella sua versione di prova), WinRAR e 7zip. 
Per il MAC è possibile usare i seguenti programmi - scaricabili gratuitamente:
The Unarchiver, StuffIt Expander.
14. Ho comprato un prodotto ad un prezzo ma adesso viene scontato, perché?
I prezzi dei nostri prodotti si basano sul tipo di accordi che abbiamo con gli autori
e le percentuali che dobbiamo loro riconoscere. Di solito le novità vengono
mantenute al prezzo di listimo per almeno 30 giorni per poi, eventualmente,
se l'autore lo permette, venire scontate.
15. Qual è il vantaggio di comprare un prodotto subito appena esce?
Il vantaggio di acquistare subito è quello di avere in anteprima dei prodotti esclusivi,
che a volte vengono tolti completamente dal mercato su indicazione dell'autore
o perché non si riesce a trovare un accordo sulla percentuale a loro destinata
se non per un numero iniziale prestabilito.
16. E' possibile avere direttamente le trascrizioni dell'audiocorso che ho acquistato?
I nostri audiocorsi sono pensati per una didattica proattiva dov'è l'allievo a seguire
le parole dell'autore per poi costruirsi i propri appunti, magari proprio attraverso
ascolti ripetuti. Dopo un primo ascolto infatti ti consigliamo di riscoltare l'audio almeno
una seconda volta, fermandolo ad ogni frase prendendo degli appunti schematici
o meglio ancora trascrivendo parola per parola. Questo si dimostra essere il metodo
migliore per fissare tutti i concetti contenuti dell'audiocorso.
17. Ho acquistato un audiocorso che non è come mi aspettavo posso avere indietro i soldi?
A differenza dei prodotti fisici, che possono essere restituiti, i prodotti elettronici
non possono essere rimborsati proprio perché non è possibile restituirli fisicamente.
Questo equivarrebbe a restituire una bibita dopo averla bevuta.  Ogni prodotto
è presentato in una pagina molto dettagliata sul nostro sito che descrive esattamente
i contenuti dello stesso. Se nonostante tutto avessi commesso un errore o il prodotto
non fosse come immaginavi, ti offriamo un buono di pari importo da utilizzare su un
altro prodotto. Questo solo per la prima volta.
18. Come scarico un DOWNLOAD GRATUITO?
Il modo più semplice per effettuare il download di un ebook o un audiocorso gratuito
o un supplemento è:
- effettuare il login prima del download
- andare al prodotto che si vuole scaricare
- cliccare su Download o su Acquista
19. Voglio scaricare un EBOOK ma vedo solo una X nera!
In questo caso il Browser che stai utilizzando non è supportato o deve essere aggiornato.
Effettua prima il LOGIN, poi navigando sul sito, vai all’ebook e clicca su download:
l'ebook si aprirà subito o chiederà dove vuoi salvarlo a seconda delle impostazioni
del suo browser.
Copyright © 2004 - 2017 Dialogika Shop | Back to top TOP